Kledi Kadiu rivela perchè ha lasciato Amici, ecco gli attuali rapporti con Maria De Filippi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-15

Dopo essere stato per lungo tempo una delle colonne di quasi tutti i programmi di Maria De Filippi, Kledi Kadiu si è lentamente defilato dal mondo della televisione per dedicarsi ad altri progetti, da qui le voci su presunte incomprensioni con la conduttrice e sua talent scout, per questo motivo il ballerino albanese, protagonista di …

article-post

Dopo essere stato per lungo tempo una delle colonne di quasi tutti i programmi di Maria De Filippi, Kledi Kadiu si è lentamente defilato dal mondo della televisione per dedicarsi ad altri progetti, da qui le voci su presunte incomprensioni con la conduttrice e sua talent scout, per questo motivo il ballerino albanese, protagonista di una bella storia di rivalsa e affermazione personale, ha rilasciato una intervista a Nuovo TV raccontando i veri motivi della separazione e quali siano i reali rapporti con la conduttrice, ecco le sue parole :

Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi. Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”

Il ballerino ha voluto anche mettere fine definitivamente ai pettegolezzi che nei primi anni 2000 avevano ventilato una storia segreta tra lui e la conduttrice :

Ovviamente non è vero proprio nulla. Si dice che abbia avuto una storia con lei. Sì entrambi sapevamo di queste voci assurde. Ci ridiamo insieme, invece lei è stato il mio talent scout. Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola. Io le devo tanto e le sarò sempre grato per quello che ha fatto”

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli, al GF Vip la trova perfetta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche