Mercedesz Henger dà la disponibilità per il GF Vip, vuol continuare il percorso televisivo, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-15

Dopo tanti “mi piacerebbe” è arrivata la conferma, Mercedesz Henger è intenzionata a continuare il suo percorso televisivo e vuole farlo con il GF Vip. La bionda italo-ungherese non si aspettava un affetto così grande da parte del pubblico televisivo, quella che sembrava una attrice algida e poco affabile, si è rivelata una ragazza molto …

article-post

Dopo tanti “mi piacerebbe” è arrivata la conferma, Mercedesz Henger è intenzionata a continuare il suo percorso televisivo e vuole farlo con il GF Vip. La bionda italo-ungherese non si aspettava un affetto così grande da parte del pubblico televisivo, quella che sembrava una attrice algida e poco affabile, si è rivelata una ragazza molto semplice, dai grandi sentimenti e di grande umanità.

Il GF Vip stando a quanto afferma la giovane Henger, rappresenterebbe la naturale continuazione con il rapporto con la gente cominciato con l’ Isola dei Famosi e la diretta h24 della Casa di Cinecittà le permetterebbe di farsi conoscere a 360 gradi. Ascolterà Alfonso Signorini le richieste della ex naufraga? Le caratteristiche per entrare in Casa Mercedesz le avrebbe. È una bella ragazza, ha una storia da raccontare, è figlia d’arte con dei rapporti familiari di cui si potrebbe parlare e cosa non da sottovalutare è single. In quanto a dinamiche potrebbe veramente offrire parecchio.

Per quanto riguarda l’Isola per Mercedesz è un discorso chiuso, in una recente intervista a SuperguidaTV ha affermato che ci sono persone che la hanno un pò delusa, ma lei ha voltato pagina. Edoardo Tavassi? Si sono chiariti, ma vorrebbe lasciare privati i loro rapporti.

 

LEGGI ANCHE

Elodie innamoratissima di Marracash ? Le confessioni della cantante sul rapporto particolare con il suo… ex

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche