Elodie innamoratissima di Marracash ? Le confessioni della cantante sul rapporto particolare con il suo… ex

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-14

Elodie e Marracash stanno di nuovo insieme ? O meglio, si sono mai lasciati ? Di certo c’è che tra i due esiste chimica e complicità tanto da far più volte esternare alla cantante i suoi sentimenti mai sopiti per il suo ex e farle affermare che un amore travolgente come quello provato per Marracash …

article-post

Elodie e Marracash stanno di nuovo insieme ? O meglio, si sono mai lasciati ? Di certo c’è che tra i due esiste chimica e complicità tanto da far più volte esternare alla cantante i suoi sentimenti mai sopiti per il suo ex e farle affermare che un amore travolgente come quello provato per Marracash e quasi certa non lo proverà mai più. In una intervista che andrà in onda questa sera sul Nove alle 22,45, Elodie si è confessata con Peter Gomez, affermando senza mezzi termini di essere ancora innamoratissima del suo ex, ecco un passaggio molto eloquente di quanto dichiarato :

Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. Lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano perché ero diversa da quello che facevo vedere in tv. Mi diceva: ‘La tua storia in realtà è un punto di forza‘. Io, però, avevo ancora molta paura della critica, cosa che oggi ho sempre meno. Fabio tuttora è una persona molto importante per me. Se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui. Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui. È animalesco. È un uomo. Ha una silhouette elegante, ha sia l’eleganza che un animo animalesco. E’ tante cose, è difficile spiegare Fabio (Fabio Bartolo Rizzo è il vero nome del rapper milanese, ndr), questa è la verità, è molto difficile. Però la cosa che mi piace è nello sguardo di una persona che non è mai…”

E’ infine l’ammissione :

“Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore.”

Per l’intervista integrale questa sera alle 22,45 su Nove in “Le Confessioni”

LEGGI ANCHE

Alessandra Amoroso nega un’altra volta un autografo a un fan ? Ecco come sono andate le cose

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche