Alessandra Amoroso nega un’altra volta un autografo a un fan ? Ecco come sono andate le cose

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-14

Dopo l’autografo negato durante le prove del Tim Summer Hits, Alessandra Amoroso si sarebbe resa protagonista di un episodio simile durante Battiti Live a Bari. In un video che in queste ore sta facendo il giro del web si sente una voce maschile chiedere alla cantante di poter fare una foto : “Alessandra! Dai per …

article-post

Dopo l’autografo negato durante le prove del Tim Summer Hits, Alessandra Amoroso si sarebbe resa protagonista di un episodio simile durante Battiti Live a Bari. In un video che in queste ore sta facendo il giro del web si sente una voce maschile chiedere alla cantante di poter fare una foto : “Alessandra! Dai per cortesia una foto insieme?”, la risposta della cantante pur sembrando violenta, almeno da ciò che si evince dal video, sembra tra l’ironico e lo scherzoso, senza cattiveria o malizia alcune : “Ora me la faccio con lei (una ragazza) calma! Tu sei con lei? Perchè se mi richiedi una foto ti dò una cellularata in faccia !” il tutto detto sorridendo come a dire “non ripetermi sempre le stesse cose”. 

Il protagonista dell’episodio però continua a sostenere che la cantante fosse tutt’altro che ironica e sui social ha scritto : “Nega sempre foto e autografi! Sono rimasto deluso dal suo comportamento” , a chi ha fatto notare al malcapitato che la cantante stesse scherzando e a provato a dire agli altri “Ragazzi io c’ero stava scherzando, la foto l’ha fatta con tutti” l’uomo ha risposto : “Assolutamente no, c’ero anche io ovviamente e il video l’ho fatto io”. Non sappiamo se anche in questo caso la cantante risponderà, ma onestamente questa volta ci sentiamo di affermare che Alessandra Amoroso stesse scherzando, il video in questione ne è la prova, è sorridente e disponibile, nel caso specifico probabilmente ha scherzato con una persona che non ha compreso l’ironia o che semplicemente per qualche ora ha voluto far parlare di sè.

LEGGI ANCHE

EMMY AWARDS 2022 – Entrambi su Sky e NOW “Succession” e “The White Lotus”, i titoli più nominati dell’edizione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche