Maurizio Costanzo nella rubrica che tiene sul settimanale Nuovo ha lanciato una velata critica nei co fronti di Elisabetta Canalis a causa dello spot sulla Liguria trasmesso durante il Festival di Sanremo, con il quale l’ex velina ha incassato 100 mila euro di compenso. La polemica è scaturita dal fatto che la Canalis non è ligure, ma di origine sarda e ha girato lo spot direttamente dal suo appartamento di Los Angeles, negli Stati Uniti. Ecco le parole di Maurizio:
“Vedere la Canalis fare la pubblicità della bellissima Liguria con, alle spalle, i grattacieli di una città americana è strano. Il presidente della Regione è libero di spendere i soldi per la promozione del suo territorio come meglio crede. Forse sarebbe stato meglio invitare la Canalis per un fine settimana a Portofino o alle Cinque Terre e far recitare Elisabetta in uno scenario coerente con lo scopo della pubblicità”
Costanzo è stato molto diretto nell’esprimere il suo pensiero, ma non ha perso l’occasione per spezzare una lancia a favore di Elisabetta, contro chi spesso la definisce “senza arte e né parte”.
“Non sarà una grande donna di spettacolo ma non è nemmeno l’ultima arrivata…”
Cosa ne pensate?
LEGGI ANCHE
GF Vip, Ancora Corona tra Alessandro e Sophie. Sonia Bruganelli “Fabrizio figura prevaricante”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!