GF Vip, Ancora Corona tra Alessandro e Sophie. Sonia Bruganelli “Fabrizio figura prevaricante”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-03

Ad Alfonso Signorini la coppia Alessandro e Sophie piace poco, probabilmente aveva in testa qualche canovaccio che l’amore tra i due ha fatto saltare o qualche altro motivo particolare per relegare la coppia in secondo piano. Il fatto stesso del fallo sistematico su Basciano, unico ad aver subito un provvedimento in quasi 6 mesi, il …

article-post

Ad Alfonso Signorini la coppia Alessandro e Sophie piace poco, probabilmente aveva in testa qualche canovaccio che l’amore tra i due ha fatto saltare o qualche altro motivo particolare per relegare la coppia in secondo piano. Il fatto stesso del fallo sistematico su Basciano, unico ad aver subito un provvedimento in quasi 6 mesi, il puntare sempre il dito sui litigi tra i due ignorando tutti gli episodi positivi accaduti nella coppia è indice di voler dare una immagine dei due alterata e non aderente alla realtà. Diciamo che Signorini ci ha messo del suo per fare in modo che la coppia in qualche modo scoppiasse e non riuscendoci ha tirato fuori dal cilindro Fabrizio Corona, un personaggio che il conduttore sapeva benissimo non si sarebbe tirato indietro davanti a un ulteriore bagno di visibilità. Andare a pescare nel torbido di una storia finita da mesi per insinuare il dubbio o comunque provare a minare il rapporto è stata operazione alquanto squallida, ma ancor più squallido è stato ritentare l’operazione questa sera dato che la volta scorsa non era riuscito nell’intento.

Questa sera avrebbe semplicemente potuto essere la celebrazione di un amore, il ritrovarsi di una coppia che si ama dopo 3 giorni invece no, giù ancora con Corona e il cercare comunque di insistere sull’argomento anche quando i due si stavano dicendo quanto si amassero. Signorini tutto il blocco ha insistito per fare scattare qualcosa “Alessandro vedo che stai friggendo vuoi dire qualcosa“, probabilmente il ragazzo friggeva perchè avrebbe  voluto semplicemente dire alla sua ragazza quanto gli mancasse invece di essere costretto nei panni di ciò che gli autori gli avessero ordinato. Tornati in studio la storia non è cambiata, addirittura il conduttore ha cercato di far pensare alla Codegoni che Basciano volesse dirle di cambiare agente. E’ dovuta subentrare Sonia Bruganelli con la sua schiettezza per dire che Corona potrebbe essere elemento prevaricante in un rapporto, tutto vero, ma mai quanto possa essere stato prevaricante Alfonso Signorini in 3 edizioni di GF Vip.

LEGGI ANCHE

JOE VS CAROLE, da domani su Sky la nuova serie originale Peacock sulla faida fra Joe Exotic e l’animalista Carole Baskin

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche