GF Vip, ecco i 3 nominati della puntata del 3 marzo

GF Vip, ecco i 3 nominati della puntata del 3 marzo

4 Marzo 2022 0 Di Lorenzo Porcini

Dalle aspettative sembrava un’altra puntata senza esclusione di colpi e in parte lo è stata, di particolare c’è stato il fatto che il Man Alex Belli è stato nominato pochissimo, forse la prima volta che accade dopo quasi 50 puntate. Il reality entra nei suoi ultimi 10 giorni di vita senza grandissime perdite, Giucas Casella ultimo al televoto viene graziato dal biglietto di ritorno e rientra in Casa, di lì in poi per l’illusionista è un continuo ringraziare il pubblico, non si sà per cosa dato che se fosse stato per quel pubblico che ringrazia adesso invece di starsene nella Casa del GF Vip se ne starebbe a casa sua con la compagna che gli fà il verso dei passerotti. A lato di tutto questo l’ennesimo tentativo di far litigare la coppia Basciano- Codegoni, ma i due non sembrano cadere nel tranello ordito da Signorini e forse per la prima volta dimostrano di essere una coppia solida quando qualcuno cerca di farla traballare.

Siparietto un pò squallidi delle Selassiè, in particolare Lulù dà adito a tutto il suo egoismo e alla sua incoerenza quando dice di sentirsi trascurata dalla sorella, proprio lei che con Bortuzzo in Casa non guardava in faccia nessuno pur di stare con lui. C’è tempo per un incontro a sorpresa tra la Nazzaro e la Graci, un tocco di leggerezza in mezzo a tanta tensione, i Vipponi sanno che un televoto flash può essere dietro l’angolo e così avviene, mandando a Casa, la sua, Antonio Medugno. In studio c’è un confronto tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano pilotato dal conduttore che invita a non parlare dell’argomento principale, le presunte frasi razziste della ex soubrette del Bagaglino. Tolta la portata principale il confronto scade in una serie di insulti reciproci inutili al racconto e molto stucchevoli.

A Soleil prima volta in 6 mesi viene chiesto del suo misterioso fidanzato, a quanto pare lui la aspetta ancora, in tutto ciò il teatrino di un presunto bilglietto lasciato da Soleil a Gianluca Costantino, in realtà non è altro che un biglietto di saluti firmato anche da Lulù, ma Signorini vuole fare il film e tenta di far credere a un amore in embrione, ci pensa l’italo-americana a smontare subito tutto. Dopodichè spazio alla linea della vita di Delia in cui per la prima volta la gieffina piange lacrime vere, poi le nomination, al televoto vanno Miriana Trevisan, Jessica Selassiè e Davide Silvestri, televoto tostissimo, dal quale uscitìrà un personaggio comunque forte e di quelli che stanno in casa dall’inizio. Vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

UeD, Gemma Galgani e il desiderio di maternità “Avrei dovuto trovare l’uomo giusto”