GF Vip, Delia Duran e la linea della vita ” Mia madre e la mia famiglia punti di riferimento”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-04

E’ un’altra Delia Duran quella che ha raccontato la sua linea della vita, cresciuta senza la figura paterna, ha cercato negli uomini la guida maschile che non ha avuto, fino a cadere anche nelle braccia di uomini violenti che la hanno trascinata in esperienze da cui è uscita molto provata fino a quando ha conosciuto …

article-post

E’ un’altra Delia Duran quella che ha raccontato la sua linea della vita, cresciuta senza la figura paterna, ha cercato negli uomini la guida maschile che non ha avuto, fino a cadere anche nelle braccia di uomini violenti che la hanno trascinata in esperienze da cui è uscita molto provata fino a quando ha conosciuto Alex Belli che lei tuttora reputa l’uomo più importante della sua vita. La soddisfazione più grande essere riuscita a rialzarsi da una situazione difficile e essere riuscita ad aiutare sua madre e la sua famiglia. Ha comprato casa a sua madre, la stessa che ha inviato un videomessaggio per ringraziarla e invitarla a chiarire con Alex Belli le incomprensioni in essere. Finalmente si sono viste le lacrime vere di commozione, questa volta era realtà non era fiction.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Ancora Corona tra Alessandro e Sophie. Sonia Bruganelli “Fabrizio figura prevaricante”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche