Maurizio Costanzo, boccia Adriana Volpe e ne condanna le scelte professionali, ecco le sue parole | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Maurizio Costanzo, boccia Adriana Volpe e ne condanna le scelte professionali, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Adriana Volpe è da annoverare tra coloro che nelle ultime due stagioni televisive non sono riuscite a raccogliere a pieno quanto seminato, colpa soprattutto di promesse non mantenute o di scelte televisive forse un pò azzardate. La partecipazione al GF Vip 4 nonostante sia stata positiva, non le ha permesso di fare il salto di qualità che ci si sarebbe aspettati complici l’abbandono per motivi familiari e la propagazione della pandemia, che di fatto ne ha arrestato quello che poteva rappresentare un momento di rinascita artistica e professionale.

Maurizio Costanzo rispondendo a una lettrice nella rubrica che cura per il settimanale Nuovo, non ha reputato buone le scelte della conduttrice e ha dato non troppo velatamente ragione alla lettrice che preferiva Adriana Volpe più nei panni dell’austera conduttrice Rai piuttosto che in quelli più scanzonati di opinionista di un reality show, questa la lettera inviata al giornalista :

Due anni fa di fatto ha rinnegato la sua professione da conduttrice per gettarsi nella mischia del Grande Fratello Vip, che a me non piace affatto. Dopodiché è stata promossa opinionista del reality ma adesso non ha una collocazione. Mi pare la dimostrazione che il GF non sia un trampolino di lancio per i vip, ma solo un modo per fare soldi facili, oltre che, di fatto, per rovinare le carriere. Lei doveva rimanere nella tv pubblica, mi piaceva tanto nella Rai!”

Ci sarebbe aspettati da Maurizio Costanzo una risposta da addetto ai lavori, da persona che da decenni conosce la televisione e i suoi meccanismi, soprattutto che avesse fatto presente alla lettrice che non è stata Adriana ad andarsene dalla Rai, ma alcuni eventi a lei sfavorevoli ne hanno favorito la fuoriuscita. La Volpe tra l’altro nel GF a cui ha partecipato aveva offerto una immagine diversa di sè, più vicina alla gente e anche più umana, raccontando vicende personali che la avevano fatta soffrire, senza l’abbandono dopo oltre 60 giorni, quasi sicuramente sarebbe approdata in finale. Pertanto i reality non sempre vanno demonizzati, ma prima di tutto visti se proprio se ne vuole parlare, poi analizzati per ciò che possono offrire sia a chi li fa che a chi ne fruisce. Il noto giornalista invece di analizzare tutto ciò ha dato una risposta sbrigativa e che lascia sottintendere che lui la Volpe non la ha seguita, ecco le sue parole :

I tanti cambiamenti che ha fatto negli ultimi anni dimostrano l’irrequietezza della conduttrice. Dovrebbe avere più pazienza, forse. Chi troppo vuole, nulla stringe, non so se si addica a lei.”

E se anche Maurizio Costanzo a volte riesce a sparare minchiate significa che c’è speranza per tutti.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di domenica 19 giugno 2022: boom di ascolti per la Formula 1, bene la replica di Mina Settembre, Padre nostro si difende

 

 

Gossip

Totti/Blasi, la sorella di Cristiano Iovino contro chi ha divulgato notizie sul presunto flirt del fratello con la conduttrice

Pubblicata

su

Nel gossip dell’estate, ormai tracimato in autunno, sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono tante figure di contorno che si sono ritrovate incluse contro la loro volontà nella vicenda, tra questi Cristiano Iovino, ritrovatosi di colpo indicato come il presunto amante di Ilary di cui ha parlato Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il personal trainer ha da subito smentito il flirt con un comunicato.

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.”

Nelle scorse ore anche Veronica, la sorella di Iovino in una intervista rilasciata a DiPiù e poi ripresa da Coming Soon, ha raccontato quanto la vita del fratello sia cambiata da quando è stato divulgato il nome come presunto amante della conduttrice :

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Francesca Fagnani ritorna sull’intervista saltata ad Elettra Lamborghini, rivelati nuovi dettagli

Pubblicata

su

Francesca Fagnani elettra lamborghini

Francesca Fagnani è ospite ieri sera del programma Stasera c’è Cattelan in onda su Rai Due e condotto da Alessandro Cattelan. La conduttrice ha parlato del suo programma Belve che lo scorso anno ha attirato molto interesse mediatico e al momento è al lavoro per la nuova stagione.

“L’intervista più complicata che ho fatto? Con Asia Argento non ci siamo amate ma l’intervista mi è piaciuta. Con Monica Guerritore non ci siamo amate ma mi è piaciuta. Quando finiscono l’intervista mi ringraziano, forse sono un po’ stordite, poi dopo ci ripensano e iniziano a mandarmi messaggi”.

L’intervista di Elettra Lamborghini mai andata in onda

“Elettra Lamborghini l’anno scorso ci ha chiesto di non mandarla in onda. Mi è molto dispiaciuto perché è stata un’intervista molto divertente e molto simpatica. Io non credo che a lei non siano piaciute le mie domande, ma non le sono piaciute le sue risposte. Quando la sua agente mi ha chiamato mi ha detto che non le erano piaciute le domande politiche, ma io non gliele avevo mai fatte. Ma neanche pensate! Perché ad ognuno un po’ il suo. Una domanda che le ho fatto è stata ‘lei ha più ammiratori o detrattori?’ e mi ha risposto ‘i trattori?’. Simpaticissima!”.

 

Siete pronti per la nuova stagione di Belve con Francesca Fagnani?

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Alessia Marcuzzi annuncia la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi

Pubblicata

su

Il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è giunto al capolinea dopo quasi otto anni di unione. La conduttrice ha rilasciato un comunicato che recita: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Alessia Marcuzzi aveva sposato l’imprenditore il 1º dicembre del 2014, dopo circa un anno di fidanzamento, nelle campagne inglesi dei dintorni di Londra. La showgirl, per l’occasione, aveva indossato un abito corto sul davanti ma con un lungo strascico nella parte posteriore. L’annuncio delle nozze era stato fatto proprio da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Facebook. Paolo Calabresi Marconi è un amministratore delegato della società di produzione televisiva Buddy Film, il cui ambito principale sono gli spot. Nonostante il riferimento nell’annuncio, i due figli di Alessia Marcuzzi sono nati dalle sue relazioni precedenti. Il più grande è Tommaso nato nel 2001 dalla love story con l’ex calciatore Simone Inzaghi mentre la piccola di casa è Mia, nata nel 2011, frutto della storia con Francesco Facchinetti.

Le voci di una crisi nella coppia si rincorrevano già da tempo. Un paio d’anni fa , Dagospia aveva già parlato di separazione tra la bionda showgirl e il marito durante il lockdown. Sempre il sito Dagospia, a luglio del 2020 aveva spifferato di una relazione tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Indiscrezione fortemente smentita da entrambi

Continua A Leggere

attualita