Matteo Tagliariol Shock, “Ad Ottobre ai mondiali di Wuhan ci siamo ammalati tutti”
Sono dichiarazioni scioccanti quelle rilasciate da Matteo Tagliariol, spadista Italiano che ha partecipato ai Mondiali Militari a Wuhan lo scorsco ottobre, ecco cosa ha detto:
“Ai Mondiali militari di Wuhan ci siamo ammalati tutti, 6 su 6 nell’appartamento e moltissimi anche di altre delegazioni. Tanto che al presidio medico avevano quasi finito le scorte di medicine”
Secondo Tagliariol ci sono delle possibilità che già ad ottobre il Coronavirus fosse già in circolazione, ecco cosa ha aggiunto:
“Ho avuto febbre e tosse per 3 settimane – ha raccontato l’azzurro della scherma – e gli antibiotici non hanno fatto niente; poi è toccato a mio figlio e alla mia compagna. Non sono un medico, ma i sintomi sembrano quelli del covid-19”
Ma non è stato l’unico a sollevare questo dubbio, infatti anche l’atleta francese Elodie Clouvel risalscianto un’intervista all’emittente televisiva Loire7 ha detto:
“Penso che con Valentin (Belaud) abbiamo già avuto il coronavirus perché eravamo a Wuhan per i Giochi Militari. Ci siamo ammalati, lui ha saltato tre giorni di allenamenti, io ho avuto problemi mai avuti prima. E quando abbiamo parlato con un medico militare, ci ha detto ‘Penso che l’abbiate già avuto perché gran parte della delegazione si è ammalata’”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!