Matilde Brandi in lacrime parla della fine del suo rapporto: “Dopo 17 anni lasciata con un SMS” (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-15

Ospite a Domenica Live l’ex Matilde Brandi ha raccontato a cuore aperto la fine della sua storia d’amore con il compagno Marco Costantini, terminata dopo 17 anni. Matilde dopo la sua partecipazione al GF Vip ha dovuto affrontare questa situazione sentimentale che l’ha un pò provata, anche perchè il suo Marco l’ha lasciata con un …

article-post

Ospite a Domenica Live l’ex Matilde Brandi ha raccontato a cuore aperto la fine della sua storia d’amore con il compagno Marco Costantini, terminata dopo 17 anni.

Matilde dopo la sua partecipazione al GF Vip ha dovuto affrontare questa situazione sentimentale che l’ha un pò provata, anche perchè il suo Marco l’ha lasciata con un SMS. Ecco le sue parole:

“Un grande amore, che resterà per sempre. Gli amori non finiscono anche se hanno brutti epiloghi. Ormai sono passati diversi mesi, sto metabolizzando questo piccolo lutto […] Lui è un bravissimo papà, ma ci son rimasta male per il modo. Lui non voleva che io facessi il Grande Fratello. Io rispetto che lui non vuole apparire, vuole la sua privacy. L’ho visto e lui era molto freddo, io l’ho abbracciato e lui è rimasto fermo. Non abbiamo dormito neppure insieme, dopo due giorni mi ha mandato un SMS. Io gli ho scritto anche scherzando, perché dopo anni ci sta, e lui mi ha risposto di non voler stare con me e da lì io sono entrata in un tunnel molto brutto. Adesso voglio ricominciare da me”.

https://www.instagram.com/p/CLSDPy_ooEz/?igshid=qkdj2oxq3kjk

 

LEGGI ANCHE

Francesca Michielin e Fedez raccontano il brano che canteranno a Sanremo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche