ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Massimo Colantoni: “La differenza tra me e te è che…” ancora frecciatine contro il fidanzato di Ilaria?

Il duello a distanza tra Massimo Colantoni e l’attuale fidanzato della sua ex Ilaria Teolis continua? L’ ex concorrente di Temptation Island è in promozione in questi giorni con il suo primo singolo “Noi Eravamo”, pezzo non troppo velatamente dedicato alla sua ex , tanti sono gli indizi che riconducono a Ilaria Teolis primo tra tutti la data in cui è uscito, il 27 giugno, giorno del compleanno di Ilaria. Una vera e propria dedica d’amore che sta riscuotendo un discreto consenso sul web.

L’ uscita del singolo però è stata accompagnata da una polemica a distanza che lo stesso Colantoni ha avviato tramite Instagram contro l’attuale fidanzato di Ilaria, colpevole a detta di Colantoni di aver fatto commenti non proprio simpatici sul suo conto, un vero e proprio body shaming a detta dell’ex di Temptation Island, che ha invitato il rivale a dirgli le cose in faccia e apertamente. Non sappiamo se un confronto sia già avvenuto o avverrà, tantomeno se la Teolis ha contattato Colantoni quantomeno per ringraziarlo per la canzone, ciò che è certo è che poche ore fa Massimo Colantoni si è prodotto nuovamente in due frasi criptiche su Instagram, in verità un estratto del testo di una canzone, che però sembrano sottintendere una ulteriore frecciatina al fidanzato di Ilaria.

… La differenza tra me e te è che- che tu- tu non sarai mai come me”  messaggio seguito da due emoticon una che fa il gesto di fare silenzio, l’altra che fa l’occhiolino. A seguire un’altra storia Instagram in cui Massimo scrive “Le donne serie non bisogna cercarle, ma portarle via da chi non le apprezza”  il messaggio è accompagnato dalla scritta “Buonanotte”. Provocazione? Messaggio? Invito al rivale di palesarsi? Messaggio alla Teolis per dirle che Colantoni la apprezza più del fidanzato? Al momento non ci è dato saperlo, c’è chi ha addirittura sospettato che il presunto duello a distanza sia una singolare trovata promozionale escogitata dal Colantoni per tenere alta l’attenzione su lui e sul singolo.

Nei giorni scorsi Massimo ha invitato anche Sangiovanni, il giovanissimo cantante diventato famoso grazie al talent Amici20, a duettare con lui, il giovane vicentino sembra ancora non aver risposto all’invito, telefonerà a Colantoni? E poi perchè proprio Sangiovanni ? Non sarà mica il cantante preferito della Teolis?… Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, sono davvero Valentina e Tommaso ad essere stati squalificati?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI