Massimo Colantoni posta una foto di Ilaria Teolis, le scuse sono per lei?

Massimo Colantoni posta una foto di Ilaria Teolis, le scuse sono per lei?

22 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Il mistero sulla misteriosa persona a cui Massimo Colantoni vuole chiedere scusa probabilmente ha un nome e cognome : Ilaria Teolis, la sua ex storica da cui è stato lasciato alla fine di Temptation Island 2019. Una coppia amatissima che nutre ancora l’affetto di tanti fans che da due anni sperano di rivederli insieme. Qualche giorno fa Massimo ha levato tutte le foto dal suo profilo Instagram lasciando solo una scritta “SCUSA” su fondo nero avvertendo che il prossimo 25 giugno farà una comunicazione. Fino a oggi tutti i fans hanno sperato che la destinataria del messaggio fosse proprio la sua ex e questa sera Colantoni ha alimentato ancor di più questa speranza postando una storia Instagram con la scritta “spoiler” che rimanda a un post.

Nella foto postata si riconosce proprio Ilaria Teolis benchè la medesima non sia inquadrata in viso, non solo, in una storia Instagram postata poche ore fa c’è un passaggio di quando la coppia è stata ospite di Maria De Filippi a Uomini e Donne in un tentativo della conduttrice di farli tornare insieme, due indizi quindi riconducibili alla ex di Colantoni. Cosa ne penserà la ex ristoratrice romana di questo possibile ritorno di fiamma del suo ex?

Colantoni vorrà chiedere pubblicamente scusa a Ilaria e comunicare che vogliono riprovare a tornare insieme? Oppure sta cercando solo di depistare per poi comunicare tutt’altro? Ogni giorno Massimo posta nuovi indizi, il 25 giugno è alle porte e finalmente si potrà venire a capo di questo mistero.

E voi cosa ne pensate? E’ Ilaria Teolis la destinataria del messaggio di Massimo? Li rivorreste insieme?

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Nicola Vivarelli su Eleonora Perroni: “Siamo stati insieme poco, ma siamo stati bene.”