Grande fratello 2023, Massimiliano Varrese punge Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese muove una dichiarazione di “guerra” a Beatrice Luzzi, indirettamente, in una confidenza nella casa del Grande Fratello 2023. O almeno questo é il sentiment di una larga compagine di utenti attivi nel web, che dà vita alla polemica in corso. Mentre sale l’attesa generale per la messa in onda della 13a puntata di Grande fratello 2023, prevista nella prima serata TV e streaming sulle reti Mediaset il 23 ottobre 2023, le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Varrese sulle dinamiche nsl reality intrapreso e la collega protagonista vip, interprete e attrice, finiscono al centro della polemica infuocata apertasi nel web.
Nel mezzo del party celebrativo del Saturday night made in Gf2023, tenutosi sabato 21 ottobre 2023, Massimiliano Varrese si lascia andare ad alcune dichiarazioni intimiste in confidenza con la compagna di gioco e diretta rivale, Marina Fiordaliso. Un’occasione che non passa inosservata all’occhio pubblico di Grande fratello 2023, tanto che é ora in corso il movimento social che taccia l’attore di un attacco gratuito e alle spalle, ai danni della regina della Casa, risultata spesso favorita e più votata dal pubblico tra i nominati alle varie prove televoto per il salvataggio dal rischio eliminazione.
É guerra per la “leadership”
E tra le dichiarazioni compromettenti, l’attore esordisce dicendosi certo di piacere all’attrice che, tuttavia, soffrirebbe di una certa intolleranza verso l’uomo in generale. Tanto da dubitare, persino, che Giuseppe Garibaldi possa realmente piacerle, nonostante lei si sia spesso mostrata vicina e complice al nip omonimo dell’eroe storico dei due mondi, palesandosi attratta dal coinquilino fino a consumare un bacio tra loro prima della rottura.
“Lei non la capisce l’ironia, pensa sempre che sia un attacco- esordisce Massimiliano Varrese, riferendosi a Beatrice Luzzi, alle prese distanze da lei-. Io non faccio più nulla, è lei che stuzzica. A lei sai cosa manca? Io che le rispondo. Perché lei fondamentalmente uno come me lo ama. Però siccome sa che qui dentro non potrà mai… Lei, io sono il suo tipo”. Quindi, alla Luzzi Varrese ora riserva il no-contact, rincarando la dose in quella che il web stigmatizza come parte di una frecciatina avvelenata, l’accusa velata che lei desideri il collega vip e non il nip, l’uomo, ma come un oggetto del desiderio, un trofeo nel gioco di una “maneater”:”…Non lo ammetterà mai, è per questo mi odia, perché lei principalmente odia l’uomo. Se le piace Giuseppe (N.B: Giuseppe Garibaldi). Lei fondamentalmente ha un odio per la figura maschile”.
Quello che per i contestatori é il siluro a titolo di cattiveria gratuita alle spalle, alla conclamata preferita del pubblico in una serie di televoti, poi, si fa via via sempre più infuocato: ,”Se tutti hanno un problema con lei allora dovrebbe rendersi conto che forse non siamo noi a sbagliare -fa sapere Varrese facendosi portavoce della divisione nella Casa. Per poi dirsi pronto a schierarsi in guerra contro la Luzzi, dopo essere stato in trincea per il flirt vissuto tra alti e bassi con Heidi Baci fino al ritiro dal gioco della bionda fiamma, tornata alla vita reale con l’intervento nella Casa del padre avverso alla loro frequentazione intima -. Comunque in queste ultime due settimane io ero impegnato su un altro fronte, quello di Heidi, per le nostre cose. Infatti lei in questo periodo se l’è presa con tutti voi. Adesso che Heidi è uscita sono tornato”.
Massimiliano Varrese non temerebbe la leadership annunciata dai media di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023, proclamata nel web ai sondaggi indetti dall’occhio pubblico sul gradimento dei concorrenti gieffini: “Provoca, non capisce l’ironia, si arrabbia per nulla. Per me resta una grande stratega e questo direi che è evidente. Se è la preferita del pubblico? -rimarca, dicendosi un nemico giurato dell’attrice, sfidandola per la leadership a prova di televoto-. No, diciamo che è stata la preferita tra quelli finiti al televoto con lei. Però da qui a dire che è la preferita tra tutti è una cosa molto diversa. Aspettiamo e vediamo se sarà davvero così oppure la storia è un’altra”.
Beatrice Luzzi é ancora la preferita
Nel frattempo, intanto, Beatrice Luzzi si preannuncia come la preferita dell’occhio pubblico, alla 13 puntata del reality, tra i nominati al televoto in corso per il rischio eliminazione dal Grande fratello 2023.
“Massimiliano Varese sei uno gnomo nei confronti di Beatrice, e Fiordaliso e’ una cerchiobottista, un po’ di qua’ un po’ di la’ e non è sempre limpida”, commenta qualche utente nel web, sul social X, dove poi si leggono anche le parole di chi difende dagli haters, l’attore finito al centro del caso: “…ripeto. Chi manda aerei per sperare di far rosicare Massimiliano è solo uno sfigato nella vita. Spendere soldi poi, ma voi il cervello l’avete dato via. La vostra ossessione: il Varrese. Manco vi frega di Heidi, Vittorio o la regina di cuori…”.
lo ripeto. Chi manda aerei per sperare di far rosicare Massimiliano è solo uno sfigato nella vita. Spendere soldi poi, ma voi il cervello l'avete dato via. La vostra ossessione: il Varrese. Manco vi frega di Heidi, Vittorio o la regina di cuori… #GrandeFratello
#heidassi— MirkoG1983 (@JL83X) October 22, 2023
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!