Marracash rompe il silenzio sulla rottura con Elodie

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-21

Uno dei gossip più caldi di questo ultimo periodo è quello sulla rottura tra il rapper Marracash e la cantante Elodie, che facevano coppia da oltre due anni. Si era parlato di una possibile nuova fiamma per il rapper della Barona che secondo quanto riportato dal portale Dagospia dovrebbe essere vicino a Rosmy, nome d’arte di Rosamaria …

article-post

Uno dei gossip più caldi di questo ultimo periodo è quello sulla rottura tra il rapper Marracash e la cantante Elodie, che facevano coppia da oltre due anni.

Si era parlato di una possibile nuova fiamma per il rapper della Barona che secondo quanto riportato dal portale Dagospia dovrebbe essere vicino a Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone, anche lei cantante.

Fino ad oggi nessuno dei due aveva commentato questo pettegolezzo che era circolato sul web, ma qualche ora fa il rapper Marracash ha rotto il silenzio con un commento sul suo profilo Twitter:

“Ma chi ca*** è questa???? Ma chi l’ha mai vista??”

A quanto pare tutto una fake news secondo lui, adesso aspettiamo un commento da parte di Elodie per cercare di capire se davvero la loro storia è definitivamente tramontata o si tratta solamente di una crisi passeggera.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, “Nicola non farti prendere in giro” Patrizia Mirigliani contro la Trevisan, la paragona alla strega Amelia

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche