GF Vip, Nuovo confronto tra Davide e Raffaella: “Quando ti ho dato la mano non ero ironico”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-21

Ancora scontri nella casa del Grande Fratello Vip tra Davide Silvestri e Raffaella Fico che sembrano proprio non riuscire a trovare un punto di incontro e non capirsi a vicenda. I due concorrenti non riescono ad andare d’accordo sin dall’inizio del percorso e non è un caso raro vederli discutere. Questa volta il motivo è …

article-post

Ancora scontri nella casa del Grande Fratello Vip tra Davide Silvestri e Raffaella Fico che sembrano proprio non riuscire a trovare un punto di incontro e non capirsi a vicenda. I due concorrenti non riescono ad andare d’accordo sin dall’inizio del percorso e non è un caso raro vederli discutere. Questa volta il motivo è la canzone composta da Davide, Soleil e Alex.

Raffaella puntualizza, non le piace mai lasciare le cose al caso: “Il problema è vedere rabbia, cattiveria, se esce una persona gli ridi in faccia; quello è brutto. Lo hai fatto anche con me” . Davide replica: “Quando ti ho dato la mano non ero ironico […] Io ti ho sempre detto tutto con rispetto, io sono fatto così e non mi modifico per nessuno. Io vado a casa se devo andare a casa”. 

Raffaella poi si confronta con alcuni dei suoi compagni sul comportamento di Davide, quali Aldo, Carmen e Francesca: “Siamo ricaduti nel tranello […] Non è bello ridere quando una persona va fuori”. Aldo risponde: “Lo reputo un gesto poco opportuno” .

Sicuramente nella puntata di domani sera parleremo anche di questo e vedremo se Alfonso riuscirà a mettere tregua fra i due o se scalderanno ancora più gli animi.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Rudy Zerbi “IPOCRITI” il suo commento contro gli allievi della scuola

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche