Mario Serpa: “Giulia e Andrea erano d’accordo”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-06

Nel gossip di questi giorni, i vip più spiati sono senza dubbio Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due ex gieffini, ed ex partecipanti di Uomini e Donne, sono apparsi infatti sul settimanale Chi insieme, intenti a fare la spesa nella città di Giulia. Sono tante le teorie che circolano in questi giorni sul …

article-post

Nel gossip di questi giorni, i vip più spiati sono senza dubbio Giulia De Lellis e Andrea Damante.

I due ex gieffini, ed ex partecipanti di Uomini e Donne, sono apparsi infatti sul settimanale Chi insieme, intenti a fare la spesa nella città di Giulia.

Sono tante le teorie che circolano in questi giorni sul web.

Una delle tante, e anche la più accreditata, è quella che Andrea e Giulia erano probabilmente d’accordo da tempo su questa situazione.

A dar voce a questa teoria ci pensa Mario Serpa, opinionista di Uomini e Donne.

Secondo Serpa era tutto premeditato dall’inizio, sin dall’uscita del libro di Giulia “Le corna stanno bene su tutto”.

Giulia infatti, più volte, in più studi televisivi, ha affermato di non conoscere la parola “perdono” e che non sarebbe mai tornata con l’ex fidanzato in quanto profondamente innamorata di Andrea Iannone.

L’opinionista dice di non avere le prove di quanto afferma, ma che le cercherà, perché “non tollera che i fan vengano presi in giro.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche