Mariano Catanzaro: “Partecipare al GFVip? Che te lo dico a fare sarei un casinista”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-23

Mariano Catanzaro, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, in un’intervista esclusiva a MondoTv 24 fatta da Lorenzo Pugnaloni, si rivela in ottima forma insieme al suo nuovo cucciolo a quattro zampe. Nonostante sia passato un po’ di tempo, in tanti si ricorderanno di Mariano e del suo senso dell’ironia, simpatia e della sua …

article-post

Mariano Catanzaro, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, in un’intervista esclusiva a MondoTv 24 fatta da Lorenzo Pugnaloni, si rivela in ottima forma insieme al suo nuovo cucciolo a quattro zampe.

Nonostante sia passato un po’ di tempo, in tanti si ricorderanno di Mariano e del suo senso dell’ironia, simpatia e della sua persona a tratti stravagante (in senso buono ovviamente). Durante l’intervista ci  ricorda alcuni aneddoti simpatici avvenuti nello studio di Maria De Filippi e nel programma “La pupa e il secchione”, in cui aveva il ruolo di pupo.
Sperate di rivederlo in tv? Lui non nasconde la sua curiosità su Andrea Nicole apprezzando il suo coraggio e la sua determinazione.

“All’interno del GF? Che te lo dico a fare sarei un casinista, perché è ciò che sono, però non escludo una situazione anche più intima, sono uno passionale!”

Mariano inoltre ha lanciato un augurio a Manuel Bortuzzo per la vittoria del reality, lo stima e lo ammira per la sua forza, inoltre confessa che ha progetti futuri televisivi sia per il cinema  che per vari reality. Insomma o sul grande schermo o sul piccolo schermo lo rivedremo sicuramente, ci aspettiamo tutti grandi risate e il suo tocco di leggerezza!

 

 

LEGGI ANCHE

GFVip6, Raffaella Fico e Sophie Codegoni contro Davide Silvestri, nascono le prime antipatie

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche