GFVip6, Raffaella Fico e Sophie Codegoni contro Davide Silvestri, nascono le prime antipatie

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-22

Cominciano le prime incomprensioni nella Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto i dissapori di alcuni concorrenti verso Davide Silvestri, l’ex star di “Vivere” non ha preso bene la nomination e si è profuso in un lungo sfogo verso i compagni di avventura. Raffaella Fico e Sophie Codegoni non hanno molto apprezzato la reazione di Silvestri …

article-post

Cominciano le prime incomprensioni nella Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto i dissapori di alcuni concorrenti verso Davide Silvestri, l’ex star di “Vivere” non ha preso bene la nomination e si è profuso in un lungo sfogo verso i compagni di avventura. Raffaella Fico e Sophie Codegoni non hanno molto apprezzato la reazione di Silvestri e in giardino ne hanno commentato negativamente il comportamento, tra l’altro alle due non è piaciuto neanche il modo di fare di coloro che sono entrati con il primo gruppo, alcuni si sentono più forti rispetto a chi è entrato venerdì.

Raffaella Fico non ha avuto remore nei confronti di Silvestri e apertamente si è sfogata con Sophie “Non mi sono nemmeno accorta che avesse reagito così male. Di Manila mi è dispiaciuto, di lui no. Ci ignoriamo, non parliamo” anche il parere della Codegoni non è lontano da quello della ex di Balotelli “A volte ho paura di sembrare un po’ invadente. Se dovesse uscire lui non me ne accorgerei”. La Fico ha anche detto che ognuno ha i suoi tempi nell’esternare le proprie emozioni e parlare del proprio passato e che a volte sembra che chi racconti qualcosa di sè sia tacciato per qualcuno che fa strategia.

“Vedo alcune persone che quasi mi sembra che appositamente non vogliano instaurare un rapporto con il secondo gruppo, perché tanto il primo è più forte” ha continuato Sophie, le due sono state interrotte dall’arrivo di Soleil che a differenza delle coinquiline ha preso le difese di Davide Silvestri, ma la Codegoni è stata irremovibile “A pelle a me lui non piace e raramente cambio idea”  queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Soliel resta al momento una delle concorrenti che in questi primi giorni di convivenza è riuscita ad instaurare un discreto rapporto con tutti tranne che con uno… Gianmaria Antinolfi suo presunto ex, con lui l’ascia di guerra deve essere ancora sotterrata.

LEGGI ANCHE

Torna su RAI Due “Check Up” con Luana Ravegnini

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche