Maria De Filippi parla di Giulia De Lellis: “qualcosa le è scoppiato in mano…. è una ragazza forte”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-14

Durante un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, Maria De Filippi ha partato un po’ dei suoi programmi e dei ragazzi che negli anni ha conosciuto. Tra i tanti troviamo anche Giulia De Lellis che partecipò ad Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, su di lei dice: “Ho conosciuto a Uomini e donne quattro anni …

article-post

Durante un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, Maria De Filippi ha partato un po’ dei suoi programmi e dei ragazzi che negli anni ha conosciuto.

Tra i tanti troviamo anche Giulia De Lellis che partecipò ad Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, su di lei dice:

“Ho conosciuto a Uomini e donne quattro anni fa, Andrea Damante era tronista, lei corteggiatrice. Arriva questa ragazza di Pomezia e subito capisco che ha qualcosa in più, piglio importante, carattere forte e intelligente, istintiva. Ma non si sarebbe mai aspettata il successo che ora ha raggiunto, qualcosa che le è scoppiato in mano. Credo che a un certo punto Giulia si sia come guardata da fuori, con stupore. Comunque quando Mondadori le ha chiesto di scrivere l’autobiografia, lei era molto incerta. Non si sentiva una scrittrice e non lo è. Allora le ho detto: la gente da te non si aspetta un saggio di Umberto Eco, vuole conoscere la tua vita. E tu raccontagliela. Mondadori ti cerca per quello che sei”

 

Effettivamente Maria non ha tutti i torti, perché negli anni Giulia si è davvero dimostrata una ragazza forte. 

 

LEGGI ANCHE

Buffon, Ronaldo, Ferragnez, Leotta…. i vip quest’quest’anno scelgono l’Italia per le vacanze (FOTO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche