Temptation Island: Valeria Liberati parla di Ciavy “Vi dirò tutto quanto”

Temptation Island: Valeria Liberati parla di Ciavy “Vi dirò tutto quanto”

14 Agosto 2020 1 Di Raffaele Langella

Tante segnalazioni per la ex coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, famosissimo programma condotto da Filippo Bisciglia.

Stiamo parlando di Valeria liberati e Ciavy, fidanzati da 4 anni entrambi di Roma.
La ex coppia è stata una delle più discusse del programma, e giunti al falò di confronto Valeria e Ciavy escono separati per le varie problematiche e anche per l’avvicinamento da perte di Valeria nei confronti del tentatore Alessandro Basciano.

A un mese dal programma, la situazione non cambia e sembra che ognuno abbia intrapreso una nuova strada, ma a quanto pare c’è qualcosa di più.

Valeria e ciavy sono stati avvistati insieme a Passoscuro.
A confondere la situazione è stato il servizio fotografico, fatto da entrambi con lo stesso fotografo, e allo stesso giorno, sono tornati insieme o questioni lavorative?

A mettere ancora più dubbi e la stessa valeria, che tramite ig-stories rispondendo alla domanda di una fan che gli aveva chiesto un eventuale ritorno con ciavy
Risponde così:

“Per quanto riguarda Ciavy, il mio rapporto quindi, non posso dire nulla. Vi aggiornerò nelle prossime storie e a giorni vi dirò tutto quanto”.
I dubbi sono tanti, possiamo solo che attendere che uno dei due parli.

 

LEGGI ANCHE:

Tempation Island: Manila Nazzaro commenta la partecipazione di Antonella Elia come opinionista al Grande Fratello Vip