Maria De Filippi: “Il gavettone di Tina a Gemma? Un comportamento non corretto, tuttavia..”

Maria De Filippi: “Il gavettone di Tina a Gemma? Un comportamento non corretto, tuttavia..”

27 Luglio 2021 0 Di uominiedonne._.news

Ormai da anni Maria De Filippi è nel cuore di molti telespettatori. È una delle conduttrici più amate e con i suoi programmi ci tiene compagnia ogni giorno.

In una lunga intervista a La Stampa, la De Filippi ha parlato di tv e di aneddoti del suo lavoro. Davanti alle telecamere, c’è stato più di qualche momento imbarazzante per la conduttrice, provocato soprattutto da alcuni protagonisti dei suoi programmi. Maria non lo ha mai nascosto e proprio in questa nuova intervista, ripensando al gavettone dell’opinionista Tina Cipollari a Gemma Galgani a Uomini e Donne, la De Filippi ha ammesso:

L’esempio di Tina non è stato dei migliori, la povera Gemma si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare.”

La moglie di Maurizio Costanzo dichiara anche di essere molto esigente sia sul lavoro che nella vita privata.

Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita anche di farlo nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di aver alzato la voce”, ha dichiarato la De Filippi.

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Floriana ci ripensa ed esce con Federico