Temptation Island, Alessandro e Jessica escono separati

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-27

La frattura è evidente e al falò c’è stato solo da ribadire che sia Alessandro che Jessica hanno intenzione di proseguire il proprio percorso da soli. Jessica si è lasciata andare ad atteggiamenti con il single Davide che lasciano poco spazio all’immaginazione e dopo aver lasciato Alessandro sul tronco davanti al falò Jessica ha voluto …

article-post

La frattura è evidente e al falò c’è stato solo da ribadire che sia Alessandro che Jessica hanno intenzione di proseguire il proprio percorso da soli. Jessica si è lasciata andare ad atteggiamenti con il single Davide che lasciano poco spazio all’immaginazione e dopo aver lasciato Alessandro sul tronco davanti al falò Jessica ha voluto incontrare il suo tentatore, dal quale si è fatta promettere che si vedranno a casa.

In verità il single pare più pensare a un posto sul trono della De Filippi che alle attenzioni di Jessica, ma lasciamo il beneficio del dubbio. Alessandro invece ha chiesto alla single con cui ha legato al villaggio di uscire insieme.

Partiti un pò in sordina, nel bene e nel male Alessandro e Jessica hanno creato talmente tante dinamiche che probabilmente agli autori saranno brillati gli occhi davanti al materiale prodotto dalla coppia.

Nella puntata di domani con ogni probabilità durante Temptation Island un mese dopo vedremo come si sarà evoluta la situazione.  Saranno tornati insieme o saranno rimasti determinati nelle loro scelte?

https://www.instagram.com/p/CRzf8tdLuyq/?utm_medium=copy_link

LEGGI ANCHE 

Temptation Island: Floriana ci ripensa ed esce con Federico

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche