Maria De Filippi e il ricordo di Michele Merlo nel primo anniversario della sua morte, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-07

In occasione del primo anniversario della morte di Michele Merlo, diversi personaggi hanno voluto mostrare il loro affetto e la loro vicinanza alla famiglia e ricordare il giovane ex allievo prematuramente scomparso. Tra i tanti messaggi non è potuto mancare quello di Maria De Filippi, queste le sue parole : “Il ricordo di Michele resterà …

article-post

In occasione del primo anniversario della morte di Michele Merlo, diversi personaggi hanno voluto mostrare il loro affetto e la loro vicinanza alla famiglia e ricordare il giovane ex allievo prematuramente scomparso. Tra i tanti messaggi non è potuto mancare quello di Maria De Filippi, queste le sue parole :

Il ricordo di Michele resterà sempre con me i suoi sguardi i suoi silenzi e i suoi sorrisi. Il serale è stato particolare per lui quell’anno e abbiamo avuto modo di conoscerci e parlare per una serie di vicissitudini. So per lui quanto fosse importante la musica, quanto fosse importante per lui cantare. Gli voglio bene e gli ho voluto sempre bene e sappiate che per me non sarà soltanto un ricordo, lo sentirò sempre vicino”

Tra i messaggi d’affetto anche quelli di Emma Marrone e altri allievi del talent e non, a dimostrazione di quanta commozione ha suscitato la morte di Michele.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/barbara-durso-rimane-a-mediaset-un-indizio-potrebbe-rappresentare-una-conferm

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche