Barbara D’Urso rimane a Mediaset ? Un indizio potrebbe rappresentare una conferma

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-07

Dopo le innumerevoli voci che hanno accompagnato Barbara D’Urso tutto l’anno su un probabile addio a Mediaset, un indizio lascerebbe supporre che probabilmente la conduttrice partenopea resterà alla corte del Biscione. Carmelita oggi inaugurando l’ultima settimana di programmazione di Pomeriggio 5 prima della pausa estiva, ha detto ai telespettatori che tornerà dopo l’estate. Verità o …

article-post

Dopo le innumerevoli voci che hanno accompagnato Barbara D’Urso tutto l’anno su un probabile addio a Mediaset, un indizio lascerebbe supporre che probabilmente la conduttrice partenopea resterà alla corte del Biscione. Carmelita oggi inaugurando l’ultima settimana di programmazione di Pomeriggio 5 prima della pausa estiva, ha detto ai telespettatori che tornerà dopo l’estate. Verità o modo professionale per non raccontare pubblicamente le sue vicende professionali ?

Per il portale The People TV, l’annuncio rappresenterebbe la conferma della conduttrice sotto l’antenna di Cologno, ecco cosa scrive : “Barbara D’Urso rinnova per un altro anno con Mediaset: Questa volta è ufficiale: Barbara D’Urso ha rinnovato per un altro anno con Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. La Pupa e il Secchione potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alti. E ‘Live non è la D’Urso’ non tornerà. Dunque da settembre Barbara sarà nuovamente padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque’.”

Probabilmente il portale dimentica o non sa, che il contratto della D’Urso scade a dicembre 2022 e che quindi è normalissimo che torni a settembre essendo in quel periodo ancora contrattualizzata, la conferma di un eventuale rinnovo i telespettatori potranno averla solo dopo l’1 gennaio 2023.

LEGGI ANCHE

Amici, LDA ospite al concerto di Aka7even, il duetto tra i due infiamma Napoli

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche