Mare Fuori 4, ecco chi muore nella scena finale della terza stagione (spoiler)

clotilde esposito mare fuori

La quarta stagione di Mare Fuori è in lavorazione, ma grazie alle anticipazioni  fornite ai fan della serie dal regista Ivan Silvestrini, i fan delle avventure dei ragazzi dell’IPM di Napoli, hanno avuto ampie delucidazioni di quanto accadrà nella stagione che andrà in onda a febbraio 2024.

Si è saputo che l’amore tra Rosa e Carmine continuerà, che il personaggio di Edoardo avrà una evoluzione e che il personaggio di Ciro continuerà ad esserci con la tecnica del flashback.

Tanti spoiler di cui forse il pubblico avrebbe fatto volentieri a meno, anticipazioni che di fatto dovrebbero aver rivelato chi è colui che cade ferito a morte alla fine della terza stagione.

Nell’ultimo episodio Rosa Ricci con la pistola in mano deve scegliere tra il cuore e la famiglia, tra Carmine di cui è innamorata e Don Salvatore Ricci, suo padre. Si sente un colpo di pistola ma non si capisce nè se sia stata Rosa a sparare tantomeno chi è che viene colpito.

Dalle anticipazioni si evince che a sparare potrebbe essere stata anche una terza persona, forse proprio Ciro, che apparirà sì con il flashback ma non è detto che non sia tornato per vendicarsi e poi sparire.

In tutto ciò tra i personaggi nominati dal regista manca proprio quello di Don  Salvatore, sarà stato lui ad essere rimasto ucciso? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: