domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mare Fuori 4, ecco le parole degli attori

Mare Fuori 4, le parole degli attori da oggi disponibili le ‘Confessioni’ della serie su Rai Play, una sorta di monologo intervista mirata agli attori della serie che, senza filtri, danno voce al personaggio che interpretano. 

La quarta stagione della serie di successo partenopea Mare Fuori, prodotta da Ivan Silvestrini, di cui l’autrice Cristiana Farina, sta per tornare. La data di uscita è prevista per il 1 Febbraio 2024, con una tranche di sei episodi, disponibili su RaiPlay. Per vedere gli ultimi sei episodi, bisognerà aspettare San Valentino! Il primo appuntamento in chiaro su Rai 2 è infatti previsto per il 14 Febbraio 2024. Con cadenza settimanale verranno trasmessi tutti e 12 gli episodi di Mare Fuori 4.

Cosa accadrà nella quarta stagione di Mare Fuori? 

Gli spoiler della serie tv proclamano “Cucciolo”, personaggio interpretato dall’attore Francesco Panarella, protagonista indiscusso della quarta stagione di Mare Fuori. Dichiara la sua omosessualità, Cucciolo sarà mosso da un sentimento di “rivalsa” e affermazione. Con Matteo Paolillo fuori gioco, farà di tutto per contendersi il primato di Leader e disporre delle “grazie” del Clan Ricci. Trionferà l’amore tra Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), e scopriremo chi ha sparato durante la scena finale della terza stagione di Mare Fuori. Uno tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe avrà una storia d’amore imprevista e travolgente. Scopriremo anche chi è la nuova silenziosa giovane detenuta che ha fatto ingresso nell’IPM di Napoli, e litigato fin da subito con Crazy J (interpretata da Clara Soccini).

MARE FUORI E SANREMO, SEMPRE PIU’ LEGATI

Mese speciale in Rai per il prossimo Febbraio 2024: in concomitanza con il Festival di Sanremo 2024, torna anche la quarta stagione di Mare Fuori. Così come un anno fa, la serie tv di successo partenopea sarà “pubblicizzata” nel corso della kermesse sanremese, che si terrà dal 6 al 10 Febbraio 2024. Attesi anche questo anno gli attori di Mare Fuori, dopo il debutto avvenuto lo scorso anno sul palco dell’Ariston, mentre intonavano la colonna sonora O’ Mar For, in qualità di Guest.

A Sanremo ci sarà una sorpresa”, aveva anticipato Michele Zatta, il dirigente di Rai Fiction, lo scorso settembre.

Rimane ancora priva di conferme la tanto chiacchierata presenza di Matteo Paolillo a Sanremo 2024. Non si esclude che possa essere annunciata a giorni, da parte del direttore artistico Amadeus, la presenza, in qualità di conduttore su uno degli altri due palchi che accompagneranno il Festival Sanremo 2024, del cantante attore napoletano ideatore di Origami all’Alba.

Situazione diversa per Clara Soccini, l’attrice che ha debuttato nella terza stagione di Mare Fuori nel ruolo di Crazy J. La sua presenza sul palco dell’Ariston è confermata: dopo aver trionfato a Sanremo 2023 nella categoria Giovani, con il brano dedicato alla madre Boulevard, CLARA gareggerà con il brano Diamanti Grezzi in qualità di Big a Sanremo 2024.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI