sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mare Fuori, Ludovica Coscione svela tutta la verità sul rapporto con Matteo Paolillo. Ecco cosa ha dichiarato

Ludovica Coscione in una recente intervista a FanPage.it si è lasciata andare a piccanti rivelazioni sul suo personaggio nella serie Mare Fuori 4 e sul rapporto che la legherebbe oggi al collega Matteo Paolillo.

Ludovica Coscione e l’esperienza in Mare Fuori 4

Un talento coltivato fin da piccolina quello di Ludovica Coscione, che interpreta Teresa Polidori nella quarta stagione della serie tv Mare Fuori. L’attrice napoletana, conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a “Non dirlo al mio capo” e “Che dio ci aiuti”, si è confidata ai microfoni di FanPage.it raccontando la propria esperienza sul set.

Un ruolo il suo, quello della brava ragazza che si innamora del ragazzo malavitoso (interpretato da Matteo Paolillo), che ha richiesto particolare impegno.

“La descriverei come una ragazzina che sta scoprendo cosa vuol dire essere donna, imponendo le sue idee, cercando di non perdere i suoi valori. Di Teresa ammiro e recrimino la stessa cosa, il coraggio. Lei è molto più coraggiosa di me sui sentimenti. Io sono molto razionale, analitica. È difficile che mi lasci andare, soprattutto sulla sfera amorosa. Questa è la caratteristica che ho cercato di rubarle nel tempo, che sto cercando di plasmare su di me. Il suo coraggio, però, a volte si trasforma in testardaggine e mi sembra quasi che abbia i paraocchi. Questo glielo recrimino.”

Il presunto flirt con Matteo Paolillo, ecco la verità

Ma c’è di più. Dato che nella serie sono presenti diverse scene intime, anche di sesso, tra i personaggi di Teresa e Edoardo sorge spontaneo chiedersi come si siano preparati i due attori.

“Non ci siamo preparati, forse è stato questo il nostro punto di forza. Già nella prima stagione abbiamo girato scene molto intime, mi sembra che sia stata la prima volta anche per lui. C’è stata molta spontaneità e genuinità da parte di entrambi. Lui è un gentleman perché ci mette tanta attenzione e delicatezza nel mettermi a mio agio, anche quando, probabilmente, non lo è lui in primis. Sono stata molto fortunata ad aver girato per la prima volta queste scene con lui.”, svela Ludovica.

E sulle voci di un presunto flirt tra i due nella vita reale, replica:

“È una conseguenza, la metti in conto dall’inizio alla fine. Più un progetto va bene, più se ne parla e più si cercano argomenti che tante volte non esistono. Trovo molto tenero il fatto che qualcuno ami così tanto la coppia da volerla vedere insieme anche nella vita reale. Anch’io, da piccola, speravo che Chuck e Blair (di Gossip Girl, ndr) stessero insieme nella realtà.” 

Si spengono dunque le speranze dei tanti fan che li vedevano già come una coppia anche nella vita reale: è una bella amicizia, ma nulla più, quella che ad oggi legherebbe i due giovani attori.

Non ci resta che continuare a sognare il lieto fine seguendo le avventure di Teresa e Edoardo.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI