Mara Venier: “Non voglio lasciare Domenica In”
Mara Venier lo scorso mese di ottobre in occasione dei 70 anni del marito Nicola Carraro aveva detto: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”. Al momento però visto anche il buon successo di ascolti di Domenica In sembra che la Venier non abbia più intenzione di abbandonare la conduzione del programma domenicale. Ecco che cosa ha dichiarato la conduttrice al quotidiano Il Messaggero:
“Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara“.
Prima c’è da portare a termine la stagione in corso, che si dovrebbe prolungare fino al mese di giugno: “Io speravo che finisse a maggio, vorrei andare a Santo Domingo dove ho casa. Più che un premio è una scelta di palinsesto”.
Mara oltre ad occuparsi di Domenica In si occuperà anche della finale dello Zecchino d’oro che condurrà insieme a Carlo Conti e sarà trasmesso sabato 29 maggio: “Il premio era arrivato da Stefano Coletta (direttore di Rai 1), mi ha offerto la conduzione di alcune prime serate ma ho rifiutato. Preferisco fare bene una sola cosa alla volta. Ne parleremo più avanti”.
Mara Venier poi ha concluso dicendo a Domenica In, Mahmood, ha rifiutato una sua ospitata in trasmissione e rivelando che sarà ospite di Vizi e Virtù su Nove: “Il suo manager mi aveva pregato per l’intervista, poi ha cancellato tutto il venerdì prima. Sono cose che non si fanno, si è comportato molto male“. Sulla sua apparizione a Vizi e Virtù dice: “Sono abituata a parlare in tv a milioni di persone, ma davanti a lui ero emozionata come mai in vita mia”.
LEGGI ANCHE
Isola dei Famosi, svelato il ruolo di Andrea Cerioli all’interno del reality.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!