Manuel Bortuzzo parla della storia d’amore con Angelica Benevieri e commenta la proposta dei Basciagoni

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, nella quale ha mostrato tutti i lati della sua personalità, facendo vedere ai telespettatori anche tutti i lati “difficili” della disabilità, ma che lui ha dimostrato di affrontare con grande forza e coraggio.

Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà Manuel ha intrapreso una relazione con Angelica Benevierie in una recente intervista rilasciata al settimanale CHI ha parlato proprio di questa storia d’amore.

Manuel Bortuzzo: “Sono felice accanto ad Angelica”

“È una ragazza speciale ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”

Manuel Bortuzzo ha poi commentato la proposta di nozze fatta da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni sul red carpet della 79esima edizione del Festival di Venezia:

“Vedo spesso Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, gli altri li seguo sui social. […] Ho visto la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, e auguro loro tutto il bene del mondo. Sono belli e se mi invitano ci vado, ma l’importante è che sappiano che gli voglio bene”

Cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,