Manila Lazzaro difende Antonella Elia dalle critiche

La conduttrice pugliese, Manila Lazzaro appoggia il ruolo di opinionista del GrandeFratello VIP di Antonella Elia , con la quale ha condiviso l’esperienza a Temptation Island .

Inoltre Manila difende la show girl dalle critiche, molti ex protagonisti del reality show infatti hanno storto il naso dinnanzi alla notizia, insinuando anche che Alfonso Signorini avesse una netta preferenza per lei anche durante l’ultima edizione del Grande Fratello.

A tal proposito, l’ex Miss Italia, compagna di Lorenzo Amoruso con cui ha partecipato al viaggio dei sentimenti di Canale 5, ha dichiarato:

Giù le mani da Antonella Elia – ha dichiarato Manila – Fa l’opinionista al Grande Fratello Vip perché se lo merita. Penso che Antonella abbia il carattere giusto per questo ruolo. Sa punzecchiare e far sorridere, è un mix di ironia, di malizia e di profondità. Per lei è una promozione, non tutti i concorrenti diventano poi opinionisti.

Però l’ex Miss Italia non ha mai toccato io discorso tra Antonella e Pietro , affermando: “Non giudico la loro storia”.

 

LEGGI ANCHE

Manila Nazzaro: “Vorrei continuare a lavorare con Maria De Filippi, mi ha fatto un grande regalo televisivo…”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,