Manila Nazzaro: “Vorrei continuare a lavorare con Maria De Filippi, mi ha fatto un grande regalo televisivo…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-10

Manila Nazzaro è uscita da Temptation Island felicemente innamorata del suo compagno Lorenzo Amoruso. Per il futuro si è detta pronta a lavorare sul piccolo schermo, confermando la sua voglia di lavorare insieme a Maria De Filippi. Manila durante un’intervista rilasciata a TvBlog ha parlato della disponibilità avuta da Maria de Filippi, la quale le ha concesso …

article-post

Manila Nazzaro è uscita da Temptation Island felicemente innamorata del suo compagno Lorenzo Amoruso. Per il futuro si è detta pronta a lavorare sul piccolo schermo, confermando la sua voglia di lavorare insieme a Maria De Filippi.

Manila durante un’intervista rilasciata a TvBlog ha parlato della disponibilità avuta da Maria de Filippi, la quale le ha concesso di registrare E la chiamano estate, un programma che andrà in onda su Rai 2, nel periodo che era impegnata con le registrazioni di Temptation Island. Ecco le sue parole:

Sono stata chiamata a maggio dal direttore di Rai2 Ludovico Di Meo, che conosce la mia passione per questo tipo di lavoro sin dai tempi delle esterne di Mezzogiorno in famiglia. Ho accettato con grande entusiasmo, ma alla fine di quello stesso mese ho avuto una bellissima proposta di Maria De Filippi. E allora mi sono chiesta ‘che faccio? ci provo?’. C’era una questione legata all’esclusiva, ma Maria è stata carina a permettermi di lavorare anche su Rai2. Le riprese di E la chiamano estate iniziavano nelle prime settimane di luglio, quando io ero ancora nel villaggio di Temptation, ma dalla Rai mi hanno comunque voluto e così le prime due puntate sono state date a Laura Forgia, che ho conosciuto e che ho trovato molto carina. Dopo Temptation mi sono arrivati attestati di stima da molte parti della Rai. A questo punto, una continuità su Rai2 sarebbe gratificante. Temptation è stata la vetrina di cui avevo bisogno, mi ha fatto conoscere per quella che sono davvero, al di là dell’aspetto fisico. A Mezzogiorno in famiglia, anche quando lo conducevo in studio, ero molto limitata, ero la spalla bella di Massimiliano Ossini. Quel ruolo mi è sempre stato molto stretto. Nonostante questi tre anni di esilio, durante i quali sono stata accolta dalla famiglia di RTL 102.5, sono sempre rimasta molto legata a Rai2.

 

La Nazzaro ha poi aggiunto dei dettagli sulla partecipazione a Temptation Island:

Per me Temptation Island è stata questo: a prescindere dalla curiosità nel testare la gelosia mia e di Lorenzo, avevo proprio voglia di far vedere come sono umanamente. Maria De Filippi mi ha fatto un grande regalo televisivo, forse il più grande in questi 20 anni di carriera. Le mie capacità professionali le ho già dimostrate in questi anni, ma le persone vengono amate perché sanno trasmettere qualcosa in più. Ed è stata una gioia scoprire che tutti principi che ho trasmesso durante il programma, a maggior ragione un programma le cui dinamiche sono i tradimenti, le corna, i baci, siano arrivati. […] Temptation è stata la seconda tempesta della mia vita, dal punto di vista professionale. È incredibile l’affetto che ho ricevuto, non me lo aspettavo, è andata oltre le più rosee aspettative. Lavorare a Mediaset? Al momento di concreto non è arrivato ancora nulla. Attendiamo. Di sicuro, se potessi rimanere ancora a lavorare con Maria, per me sarebbe molto bello.

 

LEGGI ANCHE:

Maria De Filippi parla della relazione tra Pietro e Antonella

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche