martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Elia, per il suo compleanno un party a tema Barbie.

Per il suo compleanno, Antonella Elia avrebbe organizzato un party total pink in puro stile Barbie.

La location in cui ha festeggiato il traguardo dei suoi 60 anni è stato da Saxo un ristorante a Roma. Ad allietare gli ospiti presenti all’evento dell’Elia vi ha pensato Cappellaio Matto animazioni.

Antonella si è presentata all’evento in suo onore con un magnifico abito rosa firmato da Andrés Romo. Accanto alla Elia ritroviamo come sempre l’attore Pietro Delle Piane, suo compagno da alcuni anni.

Antonella suoi social avrebbe condiviso i bellissimi scatti della festa ringraziando i tantissimi amici presenti all’evento:

“il mio compleanno è stato fantastico… grazie amici di essere stati tutti con me…. In questo giorno bellissimo”.

Al party erano presenti anche tantissimi volti noti del piccolo schermo tra cui: Miriana Trevisan, Vera Gemma, Maria Monsé, Nathaly Caldonazzo e Umberto Salamone, Roger Garth, Pupo e Adriana Volpe, tutti ritrovatisi li per festeggiare Antonella come una vera e propria regina in rosa.

Sembra che per lei il tempo non passi mai e che si sia fermato a quando era ancora una bravissima e talentuosa ragazza di Non è la Rai.

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI