Mancini e Dzeko positivi al Covid-19. Ecco le loro condizioni.

Non si ferma la lista di volti noti che sono contagiati dal Covid-19 da oggi si aggiungono anche il ct della nazionale Roberto Mancini e il centravanti della Roma Edin Dzeko.
Mancini è asintomatico ed è già in isolamento domiciliare. Tra l’altro adesso ci saranno problemi in vista degli impegni che avrà la nazionale la prossima settimana in Nations League con la Polonia e la Bosnia, probabile che subentri Alberico Evani suo collaboratore. Il mister aveva postato una vignetta su facebook qualche settimana fa dove si chiedeva ad una persona malata come si fosse contagiata e la risposta fu guardando il telegiornale, a seguito di questa vignetta poi Mancini si scusò verso i malati di Coronavirus e verso le tante vittime che questo virus ha purtroppo prodotto.

L’attaccante giallorosso è risultato positivo al tampone ed è scattato come da protocollo l’isolamento domiciliare salterà dunque la partita con il Genoa.

 

 

LEGGI ANCHE

Tapiro d’oro a Franco Di Mare direttore di Rai 3


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,