Calcio, Italia-Bulgaria: orari, TV e possibili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-02

L’Italia dopo la splendida vittoria dell’Europeo dello scorso mese di luglio ritorna in campo per le qualificazioni ai campionati mondiali di Qatar 2022. L’avversaria degli azzurri del ct Roberto Mancini sarà la Bulgaria. La diretta tv di Italia Bulgaria è affidata a Rai 1, il canale “ufficiale” della nostra nazionale: l’appuntamento con la partita degli azzurri sarà dalle …

article-post

L’Italia dopo la splendida vittoria dell’Europeo dello scorso mese di luglio ritorna in campo per le qualificazioni ai campionati mondiali di Qatar 2022.

L’avversaria degli azzurri del ct Roberto Mancini sarà la Bulgaria. La diretta tv di Italia Bulgaria è affidata a Rai 1, il canale “ufficiale” della nostra nazionale: l’appuntamento con la partita degli azzurri sarà dalle ore 20:30.

Gli appassionati potranno seguire questa partita anche in diretta streaming video. Per questa eventualità sarà possibile disporre di PC, tablet e smartphone e visitare il sito o l’app ufficiali di Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA BULGARIA

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson P.; Verratti, Jorginho, Barella; F. Chiesa, Immobile, L. Insigne. Allenatore: Roberto Mancini

BULGARIA (4-3-3): Naumov; Turitsov, Hristov, Antov, Bozhikov; I. Iliev, Chochev, Kraev; Despodov, A. Iliev, Yankov. Allenatore: Yasen Petrov

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche