Come sporcare il bene ricevuto con una azione becera, di quelle che fanno dimenticare anche lo sdegno sociale per il torto subito dalla vittima. Malika la scorsa primavera ha fatto il giro di tutte le trasmissioni televisive, addirittura un maestro del giornalismo come Maurizio Costanzo si è scomodato per invitarla a raccontare la sua storia nel suo salotto, probabilmente ancora uno dei più seguiti d’Italia. La storia della ragazza cacciata di casa dai genitori che non accettavano il suo orientamento sessuale aveva commosso e indignato quasi tutta Italia, una ragazza lasciata senza casa e senza vestiti in mezzo a una strada.
Le offerte per garantirle una vita dignitosa non si sono fatte attendere e sono fioccate da tutta Italia, raggiungendo la cifra record di 150.000 euro raccolti, una gara di solidarietà che ha emozionato tutti, poi qualche settimana fa qualcosa è cominciata a scricchiolare, si è sparsa la voce che Malika avesse comprato un cucciolo del valore di 2.500 euro, notizia immediatamente smentita dalla ragazza che con supponenza ha affermato che il cucciolo era stato adottato, fino a qualche giorno fa dove ospite di Gabriele Parpiglia, a “Il Bianco e il Nero” di fronte alla domanda incalzante del giornalista che le ha chiesto se rispondessero a verità le voci dell’acquisto di un Mercedes, Malika risentita ha detto di no, anzi si è rivolta beffardamente verso coloro che parlano e mettono in giro voci senza sapere.
“Vorrei dire a queste persone, che prima di dire queste cose senza sapere, senza conoscere, sarebbe bene si informino perchè la macchina è della mia compagna”
Oggi la triste conferma, che copre tutto di un velo di profonda amarezza e soprattutto da ora in poi getterà il sospetto su tutte le operazioni di solidarietà indette per persone che ne avranno realmente bisogno.
LEGGI ANCHE
Frecciatina di Francesca Fialdini a Mara Venier: “Non mi passa la linea le starò sulle balle”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!