Madame cerca di rimediare alla gaffe, ma non convince

Madame cerca di rimediare alla gaffe, ma non convince

20 Giugno 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Madame ha cercato di porre rimedio alla gaffe di qualche ora fa, la cantante vicentina è stata duramente criticata dopo un suo tweet in cui rimproverava per l’invadenza alcuni fans che le hanno chiesto di fare un selfie mentre mangiava in un ristorante. La diciannovenne vicentina sul tweet ha criticato coloro che la “disturbano” con richieste di foto senza conoscere la sua discografia o non aver mai ascoltato una sua canzone sulle piattaforme musicali dedicate.

 

Dopo il clamore, la cantante questa mattina ha cercato di aggiustare il tiro, scrivendo che bisognerebbe mettersi nei suoi panni prima di commentare senza sapere, è molto fastidioso per la giovane vicentina avere orde di persone che a ogni portata importunano con ogni sorta di richiesta o domanda.

Scuse? No. Forse sarebbe stato più opportuno scrivere di avere sbagliato, i fans vanno “educati”, ma probabilmente la cantante ha scelto i tempi e i modi sbagliati.

Scrivere che sarà generosa solo con chi ascolterà la sua musica è un autogoal colossale, la ha impregnata di un’aurea di snobismo che difficilmente riuscirà a levarsi di dosso e soprattutto rischierà di non fare avvicinare alla sua musica chi vorrà approfondire.

Si sa i fans a volte sono molto invadenti, ma trattarli male a volte può compromettere immagine e carriera. Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, amore in corso?