Lucio Presta commenta la chiusura di Live Non è la d’Urso: “Ha contaminato la rete con hard trash”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-29

Ieri sera si è conclusa la stagione di Live Non è la d’Urso e la conduttrice Barbara D’Urso ha salutato tutti i suoi fan annunciando che il programma tornerà in autunno. Ecco cosa ha detto a fine serata prima di chiudere l’ultima puntata: “Noi ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in …

article-post

Ieri sera si è conclusa la stagione di Live Non è la d’Urso e la conduttrice Barbara D’Urso ha salutato tutti i suoi fan annunciando che il programma tornerà in autunno. Ecco cosa ha detto a fine serata prima di chiudere l’ultima puntata:

“Noi ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima, in diretta, da subito dopo pranzo, anzi, secondo me, starete ancora pranzando, per quattro-cinque ore di diretta. E ci vediamo anche domani per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre! Col cuore!”

Lo storico manager dei vip Lucio Presta ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso e i suoi programmi. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

“Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

La serie su Totti fa discutere, Cassano: “Io non ne esco bene”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche