giovedì 12 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lucio Presta commenta la chiusura di Live Non è la d’Urso: “Ha contaminato la rete con hard trash”

Ieri sera si è conclusa la stagione di Live Non è la d’Urso e la conduttrice Barbara D’Urso ha salutato tutti i suoi fan annunciando che il programma tornerà in autunno. Ecco cosa ha detto a fine serata prima di chiudere l’ultima puntata:

“Noi ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima, in diretta, da subito dopo pranzo, anzi, secondo me, starete ancora pranzando, per quattro-cinque ore di diretta. E ci vediamo anche domani per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre! Col cuore!”

Lo storico manager dei vip Lucio Presta ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso e i suoi programmi. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

“Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

La serie su Totti fa discutere, Cassano: “Io non ne esco bene”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI