Luca Zingaretti dichirara conclusa l’avventura con il Commissario Montalbano

In un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica l’attore Luca Zingaretti, storico volto del Commissario  Montalbano ha dato una notizia importante vera dichiarando che per lui l’esperienza con la fiction di Rai Uno è conclusa.

Al contrario dei rumor che volevano la realizzazione di altri due episodi in programma, ovvero quelli tratti da Il Cuoco dell’Alcyon e Riccardino. La fiction di RAI 1 potrebbe vedere in futuro solo delle repliche. Ecco le parole di Luca Zingaretti:

“Montalbano non è mai stato un problema di soldi. Diciamo che per me è stata un’avventura professionale e umana meravigliosa. Adesso mi sembra conclusa. L’autore non scrive più e anche il mio amico regista, Alberto Sironi, se ne è tristemente andato. Ha senso terminare la saga filmando gli ultimi due romanzi inediti anche in segno di rispetto verso di loro? Oppure è proprio la loro mancanza a suggerire un rispettoso silenzio? Propendo per la seconda ipotesi”

 

LEGGI ANCHE

Il Codacons contro “Mille”: “Fa pubblicità occulta alla Coca Cola”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,