Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, aumentano le segnalazioni su una probabile rottura

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-15

Ancora voci di crisi tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, dopo le festività pasquali passate separatamente e le successive segnalazioni giunte alla blogger Deianira Marzano parlano di una situazione ancor più delineata. Non solo Luca avrebbe partecipato a un evento a Sanremo senza che la fidanzata fosse presente, non solo, ulteriori segnalazioni giunte alla …

article-post

Ancora voci di crisi tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, dopo le festività pasquali passate separatamente e le successive segnalazioni giunte alla blogger Deianira Marzano parlano di una situazione ancor più delineata. Non solo Luca avrebbe partecipato a un evento a Sanremo senza che la fidanzata fosse presente, non solo, ulteriori segnalazioni giunte alla Marzano parlano della Ceruti ormai accompagnata da un altro uomo, un imprenditore comasco insieme al quale sarebbe stata vista a Napoli, le prove fotografiche attesterebbero la vicinanza tra i due.

Sempre alla blogger è arrivata una ulteriore segnalazione di una vicina di casa di Soraia, i due appartamenti sono confinanti, che sostiene che Luca nell’appartamento nuovo non ci è mai entrato e che tutta Como è a conoscenza che l’ex corteggiatrice sarebbe fidanzata con un altro uomo.

Già mentre Salatino era nella casa del GF Vip alla Marzano era giunta una segnalazione secondo la quale Soraia uscita da una tabaccheria era salita su una macchina sportiva guidata da un uomo misterioso. Soraia in quella occasione aveva smentito, ironizzando anche su chi aveva divulgato l’informazione, e se invece si fosse trattato dell’imprenditore con cui è stata avvistata nelle ultime ore? I diretti  interessati non fanno parola e non rispondono alle domande su di loro, preferendo parlare di cucina o prodotti per il corpo.

Cosa sta succedendo? Luca e Soraia sono in crisi o la storia è finita? Cosa sarà successo? Sarà il tempo a dare le dovute risposte

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche