Lorella Cuccarini, coach ormai amatissima del talent di Canale 5 Amici, ha rivelato alcuni retroscena dell’inizio di questa collaborazione con Maria De Filippi ai microfoni del format Youtube “M’intervisti tu?” diretto dall’amico Matteo Mancini.
Come molti già sapranno, la trasmissione della De Filippi ha rappresentato un vero e proprio nuovo inizio per Lorella che in più occasioni ha voluto ringraziare la moglie di Costanzo per l’opportunità: la Cuccarini infatti dopo la stagione in La vita in diretta ha deciso di lasciare la Rai – addio che ha fatto molto discutere – per iniziare così un nuovo percorso in Mediaset. Ma come è iniziata la collaborazione con la De Filippi?
“Sono io ad andare da Maria, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato. Avevo voglia di parlare con qualcuno, con una persona che, malgrado non conoscessi sentivo che avrebbe potuto ascoltare. Ci sono andata solo per farmi una chiacchierata.
La prof di Amici ha dunque rivelato di essere stata lei a rivolgersi a Maria De Filippi in un momento di bisogno e, parlando del più e del meno, ha raccontato che la moglie di Maurizio Costanzo l’avrebbe richiamata poco dopo dicendole “Ma tu Amici lo faresti?” e dalla risposta affermativa di Lorella, sarebbe nata la collaborazione tra le due.
Una collaborazione che per la Cuccarini, a sua detta, è stata come una rinascita lavorativa che l’ha legata ancora di più alla De Filippi. “C’è sempre, è una donna che sa stare davanti alle quinte, che sa stare dietro le quinte. Riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, non perde mai la pazienza”, ha detto la Cuccarini di Maria, aggiungendo di volersi godere a pieno ogni momento negli studi del talent che ormai vede alle porte l’ambito serale. Staremo a vedere come si metteranno le cose per la prof Cuccarini e si suoi allievi..
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!