mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ecco le new entry, scossone agli allievi dopo la doppia eliminazione

Come ampiamente detto, la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica prossima rappresenterà un vero e proprio scossone, gli allievi infatti sono stati investiti nella registrazione di mercoledì da un vero e proprio tsunami emotivo, Cricca e Rita sono stati eliminati, il primo durante una sfida, la seconda direttamente dalla maestra Alessandra Celentano, ma non finisce qui, si è cominciato a parlare di Serale, Angelina e Maddalena ne hanno sfiorato l’accesso, mentre Ramon ha centrato l’obiettivo, sicuramente un bel riconoscimento per il ballerino di classico, che in questi quasi quattro mesi di talent è apparso il più poliedrico.

Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e chi è subentrato al posto degli eliminati : avevamo lasciato alcuni ragazzi con una spada di Damocle sulla testa. Emanuel Lo aveva voluto veder esibire Megan e Rita – quest’ultima ha incendiato il pubblico a Capodanno in musica su Canale 5 insieme a Cricca e Angelina. Raimondo Todaro, invece, aveva voluto rivedere Samuel e Gianmarco. Era subito apparso chiaro che questi quattro ballerini, pertanto, erano a rischio. I prof hanno preso la loro decisione, la puntata è iniziata con l’ingresso in studio di Valeria, dopo le vacanze di Natale era ora che sapesse se avrebbe o meno fatto parte della scuola di Amici 22Lorella Cuccarini, colei che l’ha notata ai provini e l’ha voluta valutare più attentamente  ha chiesto per lei un nuovo banco perché convinta che Niveo durante le Feste sia migliorato molto e non  meritasse di andare a casa, oltretutto pure la classifica degli stream su Spotify è a suo favore. Hanno votato tutti i prof a favore tranne Zerbi e la Celentano. Rudy non si è espresso negativamente su Valeria in merito al lato artistico, ma ha iniziato a sottolineare come Lorella con il nuovo ingresso avrebbe potuto disporre di  ben 5 banchi e ciò secondo il suo parere avrebbe meritato una analisi in quanto ad un passo dal Serale sarebbe stato meglio iniziare a prendere decisioni più drastiche e importanti.

Emanuel Lo ha fatto la stessa richiesta per Vanessa e anche quest’ultima allieva ha ottenuto l’accesso. Raimondo Todaro ha dichiarato invece che la ragazza da lui scelta, Aurora, ha avuto un problema al ginocchio così da impedirle di continuare il programma, per questo motivo ha scelto un’altra ballerina- Eleonora. Insomma una vera e propria rivoluzione, a questo punto bisognerà vedere se i nuovi accessi altereranno gli equilibri in casetta, un microcosmo dove anche il minimo cambiamento potrebbe creare problemi.

 

GF Vip 7, chi fa fatto più reality tra i concorrenti? Ecco i risultati 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI