La celebre cantante Loredana Bertè ha dovuto posticipare le esibizioni a Brescia e Torino a maggio per motivi medici.
Gli esami in programma sono finalizzati a definire una diagnosi precisa per avviare una terapia efficace contro i recenti disturbi riscontrati.
Dopo un ricovero per motivi di salute, la cantante è tornata a Milano per riposarsi. Nonostante gli imprevisti, il tour riprenderà il 3 aprile con il concerto al Teatro Rossetti di Trieste.
I biglietti già acquistati saranno validi per le nuove date; chi non potrà partecipare avrà la possibilità di richiedere i rimborsi entro i termini stabiliti.
Loredana Bertè, presente a Roma in attesa di esibirsi, ha espresso la sua delusione per l’impossibilità di cantare di fronte al suo pubblico a causa di questo contrattempo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!