Live non è la D’Urso terminerà domenica 28 marzo

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-27

Mediaset ha annunciato che il programma Live non è la D’Urso terminerà domenica 28 marzo. La trasmissione di Barbara d’Urso che andava in onda la domenica sera in prima serata su Canale 5, ha ancora 5 puntate in programma. Inoltre da domenica 11 aprile al pomeriggio dalle ore 15 fino alle 17 debutterà uno nuovo …

article-post

Mediaset ha annunciato che il programma Live non è la D’Urso terminerà domenica 28 marzo.

La trasmissione di Barbara d’Urso che andava in onda la domenica sera in prima serata su Canale 5, ha ancora 5 puntate in programma.

Inoltre da domenica 11 aprile al pomeriggio dalle ore 15 fino alle 17 debutterà uno nuovo spazio che farà crescere l’intrattenimento di Domenica Live. Ecco che cosa ha dichiarato Mauro Crippa il direttore generale dell’informazione di Mediaset:

Barbara D’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico”. 

Ricordiamo che alla domenica sera in prima serata andrà in onda al posto di Live non è la D’Urso, Avanti un altro di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Matilde Brandi: “Sono amica con Elisabetta e sogno Amici”

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche