Anche in questa puntata di Live non è la D’Urso si è discusso animatamente su una spinosa questione: la De Blanck è non è contessa?
Sulle origini della Patrizia però ci sono versioni particolarmente discordanti.
Il giornalista di “Oggi” Giangavino Sulas ha ritrovato nell’archivio della rivista un documento sconcertante che dimostrerebbe la verità sulle origini di Patrizia De Blanck.
Patrizia e il fratello Dario sarebbero figli biologici di un gerarca fascista di nome Asvero Gravelli che, a sua volta, sarebbe stato uno dei tanti figli proprio del Duce. Quindi la De Blanck sarebbe nipote di Benito Mussolini in persona.
E allora come è diventata contessa?
Alla caduta del regime fascista la madre di Patrizia e Dario avrebbe rinnegato il gerarca fascista e sposato il Conte De Blanck che ha riconosciuto entrambi i figli della donna. Da qui Patrizia avrebbe ereditato sia il cognome De Blanck che il titolo di Contessa.
Tuttavia i problemi sul titolo nobiliare della De Blanck non finiscono qui. Il Conte Orazio, esperto di araldica, afferma senza ombra di dubbio che il cognome “De Blanck” non esiste del “libro d’oro della nobiltà italiana” e non vi è traccia nemmeno del cognome della madre di Patrizia.
Da tutte queste informazioni si potrebbe tranquillamente dedurre che Patrizia De Blanck non è una contessa anche se in tutti questi anni si è sempre spacciata per tale.
LEGGI ANCHE
Patrizia De Blanck attacca Tina Cipollari: “è una stro*za” (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!