Live – Non è la d’Urso: Guenda Goria incontra Telemaco nell’ascensore!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-30

Ieri sera, in diretta a Live – Non è la d’Urso, è avvenuto il fatidico e tanto atteso incontro fra Telemaco e Guenda Goria. Il loro rapporto è stato messo in crisi dal comportamento “ambiguo” della bella pianista che dentro la casa sembrava essersi avvicinata un po’ troppo all’attore Massimiliano Morra, compagno di avventura all’interno …

article-post

Ieri sera, in diretta a Live – Non è la d’Urso, è avvenuto il fatidico e tanto atteso incontro fra Telemaco e Guenda Goria.

Il loro rapporto è stato messo in crisi dal comportamento “ambiguo” della bella pianista che dentro la casa sembrava essersi avvicinata un po’ troppo all’attore Massimiliano Morra, compagno di avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dentro l’ascensore però i due, dopo i primi sguardi, appaiono imbarazzati e in preda alle emozioni quasi… innamorati! Si sono confrontati, ma sicuramente il vero chiarimento avverrà a telecamere spente.

L’imprenditore, arrivato direttamente da Sharm el- Sheikh, alla domanda diretta della conduttrice “Ma tu sei ancora innamorato di Guenda?” risponde prontamente:

“Il cuore batte e sono innamorato, però vorrei chiarire alcune cose perché la rabbia non si può spegnere come un interruttore”.

Le premesse per riprendere quindi questa storia d’amore sembrano esserci tutte!

 

https://www.instagram.com/p/CIMYhGdimuh/

 

LEGGI ANCHE

Roberto Bolle annuncia il suo ritiro dalla danza. Ecco quando si ritirerà

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche