GF Vip, nuovo cambio sul doppio appuntamento settimanale. Ecco quando andrà in onda

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-30

Il Grande Fratello Vip sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti. Il primo è stato sul cambio della durata del reality che come annunciato la settimana scorsa è stato prolungato fino a febbraio 2021. Il secondo invece per quanto riguarda la programmazione, sulla quale ancora c’è ancora molta incertezza. La settimana scorsa il GFVip è …

article-post

Il Grande Fratello Vip sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti.

Il primo è stato sul cambio della durata del reality che come annunciato la settimana scorsa è stato prolungato fino a febbraio 2021.

Il secondo invece per quanto riguarda la programmazione, sulla quale ancora c’è ancora molta incertezza. La settimana scorsa il GFVip è andato in onda con un solo appuntamento settimanale, per dare spazio al venerdi alla fiction “Il Silenzio dell’Acqua 2″.

Poi è subito parlato di un doppio appuntamento, con il GFVip spostato al sabato sera, per prendere il posto di Tu si que Vales, terminato sabato scorso.

Ma a quanto pare le idee sono cambiate di nuovo. TvBlog ha lanciato un’indiscrezione, confermando il ritorno del Grande Fratello Vip al suo consueto duplice appuntamento del lunedì e del venerdì.

Questo cambiamento dovrebbe partire già da questa settimana. Molto probabilmente questa mossa è stata fatta da Mediaset per contrastare The Voice Senior, il nuovo talent di Raiuno condotto da Antonella Clerici che con il suo primo appuntamento è partito alla grande con 4 milioni e 483 mila spettatori.

 

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis e il defollow a Natalia Paragoni

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche