Live- Non è la D’Urso: cosa è accaduto dopo il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-28

Dopo la lettera che Gabriel Garko ha letto ad Adua Del Vesco nella casa più spiata d’Italia rivelando di essere gay si sono scatenate moltissime reazioni da parte di molte personalità dello spettacolo. La maggior parte delle persone che hanno conosciuto Garko o anche solo lavorato con lui si sono dette felici che finalmente Gabriel …

article-post

Dopo la lettera che Gabriel Garko ha letto ad Adua Del Vesco nella casa più spiata d’Italia rivelando di essere gay si sono scatenate moltissime reazioni da parte di molte personalità dello spettacolo.

La maggior parte delle persone che hanno conosciuto Garko o anche solo lavorato con lui si sono dette felici che finalmente Gabriel possa vivere la sua vita alla luce del sole e possa finalmente essere libero.

Il giorno dopo il coming out Gabriel ha trascorso la sua prima giornata da uomo libero con Eva Grimaldi e Imma Battaglia. A quanto pare fra loro c’è ancora un bellissimo legame di amicizia.

Siamo ovviamente felici che Garko possa finalmente vivere la sua vita come meglio creda però ci chiediamo se sapremo mai la verità sul perché è stato costretto a fingere di essere ciò che non è per tutto questo tempo.

 

LEGGI ANCHE

Aresgate, una regista parla di Adua Del Vesco e racconta “quando ti hanno preso eri una bambina…”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche