Live non è la D’Urso chiude. Al suo posto Paolo Bonolis con Avanti un altro?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-23

Potrebbe chiudere in anticipo Live Non è la D’Urso su Canale 5, visto anche per gli ascolti TV non del tutto positivi della domenica sera, dove il programma non è mai andato oltre il 10/12 % di share. Avanti un altro  condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, potrebbe sostituire la D’Urso. A riportare la …

article-post

Potrebbe chiudere in anticipo Live Non è la D’Urso su Canale 5, visto anche per gli ascolti TV non del tutto positivi della domenica sera, dove il programma non è mai andato oltre il 10/12 % di share.

Avanti un altro  condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, potrebbe sostituire la D’Urso. A riportare la notizia è stato il portale Dagospia.

“La notizia della chiusura di Live non è la D’Urso è stata comunicata dal Comitato Esecutivo di Mediaset in cui ci sono Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri. A fine marzo la D’Urso dovrà lasciare il presidio domenicale e fare posto dall’undici aprile a Paolo Bonolis e al suo Avanti un altro adattato alla prima serata”.

Ricordiamo che Avanti un altro nel suo formato preserale riprenderà da lunedì 8 marzo prendendo il posto di Caduta Libera.

Staremo a vedere se davvero Paolo Bonolis riuscirà a spodestare la d’Urso dalla domenica sera di Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di martedì 23 febbraio 2021

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche