L’Italia batte 1-0 l’Olanda e vola in testa nel girone di Nations League
L’ Italia coglie la prima vittoria del post Lockdown e vola in testa al girone uno e soprattutto mantiene l’imbattibilità, ottimo viatico in vista del futuro Europeo che si giocherà il prossimo Giugno con esordio a Roma.
La gara viene decisa da Nicolò Barella con un colpo di testa servito da Immobile sicuramente un passo avanti rispetto a quanto mostrato con la Bosnia.
Grande agonismo e possesso palla sono stati utili agli azzurri per arrivare alla vittoria, buono il centrocampo con Jorginho,Barella e Locatelli. Partita buona anche per Insigne che va al tiro almeno un paio di volte.
Ancora sfortuna per Zaniolo, il giallorosso è costretto ad uscire per infortunio. Donnarumma respinge un gran tiro su Van de Beek. Nel finale gli Orange provano a strappare il pareggio anche grazie all’ ingresso di Luuk De Jong ma è tutto inutile la retroguardia azzurra con Bonucci e Chiellini regge alla grande.
Finisce 1-0 e l’ Italia si prepara ad essere una delle protagoniste del torneo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!